FAQ
Come posso ordinare i prodotti dell’Azienda Agricola Stella?
Puoi ordinare direttamente dal nostro e-commerce, selezionando le box o i prodotti singoli disponibili in stagione. Una volta scelto, segui il procedimento guidato per completare l'acquisto.
Quando riceverò il mio ordine?
Spediamo tutti i giorni dal lunedi al venerdi per garantire la massima freschezza. Riceverai un’email con la data di spedizione e il tracking appena il tuo ordine sarà pronto.
Spedite in tutta Italia?
Sì, spediamo in tutta Italia con corriere espresso GLS. Se vivi in una zona particolarmente remota, scrivici e troveremo la soluzione migliore.
È possibile acquistare direttamente in azienda?
Sì! Se sei in zona, puoi contattarci via whatsapp al momento dell’acquisto. Ti risponderemo per fissare il giorno e l’orario più comodo per te.
Offrite prodotti per regali o aziende?
Sì, creiamo box regalo e soluzioni su misura anche per aziende o gruppi. Ogni confezione può includere una decorazione o un omaggio stagionale. Scrivici per un preventivo personalizzato.
Come posso contattarvi?
Puoi scriverci via email, WhatsApp o attraverso il modulo nella sezione “Contatti”. Rispondiamo sempre con il sorriso entro 24-48 ore.